HCE - La scienza delle interazioni umane. La vendita e l’ingaggio del cliente

La vendita e l’ingaggio del cliente

di Paolo Borzacchiello, Luca Mazzilli

L’unico libro che ti spiega perché a volte comprano… e altre volte non vendi. Quanto conta la prima impressione? Esiste una neurofisiologia della vendita? È possibile realizzare la telefonata, la web call o la presentazione scientificamente perfette? E quali sono i meccanismi, spesso inconsapevoli, che si innescano quando non vendi? Un libro che, grazie al modello HCE, risponde in un modo nuovo ed estremamente efficace a queste e alle altre domande fondamentali del mondo della vendita e del business. Seguendo il rivoluzionario metodo E3, che si basa su tecniche, strumenti e principi di neuroscienze applicati al comportamento umano, è possibile migliorare in modo radicale il tuo approccio alla vendita. Non per far comprare qualsiasi cosa a chiunque, ma per portare a buon fine il 100% delle transazioni che possono essere concluse.

Leggi tutto…

Paolo Borzacchiello

Paolo Borzacchiello è uno dei massimi esperti di intelligenza linguistica. Da oltre vent’anni si occupa di studio, insegnamento e divulgazione di tutto ciò che riguarda le interazioni umane e il …
Scopri di più sull’autore

Luca Mazzilli

Luca Mazzilli Nato a Milano il 17 giugno 1983, Luca è un imprenditore seriale, un consulente del lavoro, un trainer, un programmatore, un insegnante di kung fu e, ora, anche …

Scopri di più sull’autore
  • Marchio: Gribaudo
  • Data d’uscita: 17 Giugno 2021
  • Collana: Straordinariamente
  • Pagine: 300
  • Prezzo: 14,16 €
  • ISBN: 9788858029558
  • Genere: Università